Amici 2017, eliminato sabato 13 maggio: anticipazioni, ospiti e riassunto

Grandi ospiti nella puntata di sabato 13 maggio, ma i fan sono molto delusi per il nome dell'eliminato. Le anticipazioni sulla semifinale di Amici 2017 Ed. 16 rivelano che non è ancora certo se la penultima puntata andrà in onda in diretta tv o verrà registrata nei prossimi giorni, forse non oggi ma lunedì 15 maggio, per poi essere trasmessa sabato 20 maggio 2017 su Canale 5.

L' ottavo appuntamento del serale con Amici ci aspetta questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Gli allievi della squadra Bianca di Emma Marrone ancora in gara, sono: Sebastian Melo Taveira (ballo), Mike Bird (canto) e Thomas Bocchimpani (canto). Il quinto giudice accanto ad Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti e Ermal Meta, sarà Sabrina Ferilli. Niente da fare per Thomas, punto ai Blu.

Aiuto coach: Boosta e Alessandra Celentano.

La prima prova parte con il botto: Emma con "Sarò Libera", Elisa con "Luce".

Oltre a raccontare della sua storia con Belén, Stefano ha parlato del tradimento, affermando che secondo lui è una cosa naturale perchè c'è sempre stato chi tradisce e chi tradirà, e che secondo lui questa pratica ha il suo fascino, visto che è una cosa vietata e le cose vietate hanno sempre il loro perchè e fanno venir voglia di provarle anche se, come in questo caso, sono del tutto sbagliate. Il direttore della squadra blu è Elisa, affiancata da Veronica Peparini e Rudy Zerbi. Non è sufficiente però per ottenere il punto, assegnato alla Squadra Bianca.

Federica Carta di Amici 16 ha conquistato parecchi telespettatori del talent show di Maria De Filippi.

Nella seconda prova Riccardo canta "We are the world".


Popolare

COLLEGARE