Amici 2016: Emma Marrone pentita, ecco cosa ha scritto sui social

A quanto pare la storia iniziata tra i due potrebbe essere già conclusa. Ecco cos'ha confessato Shady in un'intervista a Tgcom24. Coach Emma Marrone se l'è presa pesantemente con il suo allievo bianco, reo di non essersi svegliato in tempo per partecipare ad una lezione di canto mattutina. Dopo l'esperienza con Morgan, Shady ha avuto modo di creare un ottimo rapporto con Emma della quale ha raccontato: "Era presente tutti i giorni e abbiamo avuto la possibilità di viverci". Posto che ho fatto del rispetto e dell'educazione il mio stile di vita sempreNon ho trovato corretto il fatto che tu non ti fossi presentato a lezione, e avessi lasciato in aula un professore senza di te. Questo ha scatenato la furia della coach che non le ha mandate di certo a dire, anzi: "Hai cantato bene, è l'atteggiamento che non mi piace". A quel punto, nonostante le giustificazioni di Mike, il viso di Emma si è fatto molto severo: "Ti do un consiglio, non trattare con sufficienza gli addetti ai lavori!".

Anche per Shady Fatin Cherkaoui, ex cantante della Squadra Bianca di Amici Di Maria De Filippi è arrivato il momento tanto atteso, ossia l'uscita del suo primo singolo, Come Next To Me. Con questa battuta ironica Emma ha dimostrato di aver ampiamente superato la batosta che Stefano le inflisse qualche anno fa, quando la lasciò per fidanzarsi con Belen Rodriguez. Non presentarsi in aula all'orario prestabilito con un insegnante è una mancanza di rispetto. Non ti sei alzato? "Vai davanti alla telecamera e chiedi scusa".

Nelle ultime ore, Emma ha deciso di aprire il cuore ai suoi followers con un post in cui esprime tutto il suo pentimento per un errore compiuto e in cui, con molta probabilità, non ricadrà più. Io non sto esagerando niente, ti sto solo dicendo come la penso.


Popolare

COLLEGARE