Zaza è un nuovo giocatore del Valencia

Simone Zaza è ufficialmente un giocatore del Valencia. Ne dà notizia la società Juventus Football Club S.p.A. nel precisare che l'acquisto definitivo per il Valencia è scattato al verificarsi delle condizioni contrattuali prestabilite. Nelle casse della Juventus andranno 16 milioni di euro dopo i 2 milioni già incassati a gennaio per il prestito.

NUMERI - Nella prima metà della stagione Zaza ha giocato in Inghilterra al West Ham, raccogliendo solo 8 presenze in Premier League senza mai trovare la via del gol.

A 24 ore dalla sfida di andata contro il Barcellona la Juventus ha comunicato la cessione a titolo definitivo di Simone Zaza al Valencia.

Zaza continuerà così la sua avventura a Valencia firmando un contratto fino al 2021. Dopo un inizio anche qui con alti e bassi, finalmente Zaza nelle ultime settimane è riuscito a dimostrare il suo valore e molto probabilmente per questo motivo i "Taronges" hanno deciso di puntare su di lui anche l'anno prossimo e per i seguenti 4 anni come si evince dal contratto che dovrebbe firmare tra circa tre mesi. "In Spagna mi sento a casa". "Voglio fare bene qui e tornare in Nazionale il più presto possibile, perché è bellissimo giocare per la maglia azzurra".


Popolare

COLLEGARE