Xiaomi Mi 6 verrà presentato ad aprile

Il prossimo top gamma Xiaomi Mi 6 verrà presentato durante l'arco del mese attraverso un live stream, il CEO della società non ha però ancora confermato la data di presentazione che comunque non sarebbe ormai lontana. E' quindi ora di fare chiarezza, cosa ora possibile grazie al fatto che dal social media cinese Weiboo sono state pubblicate le schede tecniche del Mi 6, oltre che del Mi 6 Plus.

Non è una novità che Xiaomi abbia in serbo un nuovo top di gamma, capace probabilmente di dare del filo da torcere anche ai più blasonati LG G6 e Samsung Galaxy S8, in virtù di un prezzo sicuramente più basso dei flagship di LG e Samsung: stiamo parlando di quel dispositivo che si chiama Xiaomi Mi 6, e che potrebbe vedere la luce già a partire dalla prossima settimana.

Entrambi i telefoni sono previsti con tecnologia dual-SIM e supporto per reti 4G LTE. Ciò che sembra impressionare è soprattutto il comparto multimediale con la presenza di una fotocamera al posteriore da 30 megapixel chiaramente dotata di stabilizzatore ottico di immagine ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel che dunque permetterà selfie di un certo rilievo.

Michael Bublé torna in Argentina, il figlio Noah è guarito
Già da settimane circolava la notizia che il piccolo stesse sconfiggendo il cancro e si sentisse sempre meglio. Noah , figlio dell'artista e della moglie Luisana Lopilato , era stato colpito mesi fa da una forma di tumore .

- Xiaomi Mi 6: 4GB RAM + 32GB ROM, 268 euro; 4GB RAM + 64GB ROM, 308 euro; 6GB RAM + 128GB ROM, 362 euro.

Secondo le indiscrezioni, tutti i modelli dovrebbero prevedere una fotocamera principale con sensore IMX362 di Sony. Questo aspetto è particolarmente interessante dal momento che, sebbene i due terminali presentino lo stesso nome, le specifiche elencate sono abbastanza diverse tra loro, suggerendo che la scatola nera sia riservata alla variante Pro, mentre quella bianca a quella standard. Sempre nella parte posteriore si trovano una fotocamera ed un flash a LED.


Popolare

COLLEGARE