Xavi fa tremare la Juventus: "Dybala al Barcellona? Ecco cosa dico"

Non è un momento facile per lui, ma tutti i giornalisti spagnoli mi hanno detto che a Barcellona conoscono la mia storia e la mia avventura; e mi hanno detto anche che alla fine di questo periodo, il Barcellona mi inviterà alla "Masia", per conoscere Messi.

L'ex blaugrana Xavi, oggi in Qatar, sponsorizza Dybala: "E' giusto per il Barcellona".

L'altra partita, fra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, è stata invece rinviata a domani dopo che alcune esplosioni hanno colpito il pullman dei padroni di casa (vedi suggeriti). Sono felicissimo perché è da bambino che volevo vivere questi momenti.

Il Barcellona è tutto in una super azione tra Messi ed Iniesta, ma un Buffon monumentale salva la propria porta quando il risultato era solo di 1-0. Il Barça non reagisce e affonda ancora: Chiellini di testa spedisce prima sul palo e poi in gol il corner di Pjanic, travolgendo l'incerto Mascherano. Match di ritorno in programma il 19 aprile al Camp Nou. IAl 22' Mandzukic serve Dybala al limite dell'area, l'attaccante della Juventus da posizione centrale, di sinistro calcia sulla destra del portiere catalano e lo batte senza pietà. A disposizione: Neto, Marchisio, Lemina, Asamoah, Lichtsteiner. All.: Allegri Barcellona (3-4-3): Ter Stegen; Piqué, Umtiti, Mathieu; Sergi Roberto, Rakitic, Mascherano, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. A disposizione: Cillessen, Denis Suarez, Paco Alcacer, Jordi Alba, Digne, Alena.

Juventus-Barcellona di Champions League segna il record assoluto di incasso allo Stadium: 4.001.076 milioni di euro.


Popolare

COLLEGARE