WhatsApp: in arrivo la possibilità di inviare denaro

Qualora dovesse esserlo, è assai probabile che non occorra attendere molto tempo prima di poterla utilizzare per condividere più contatti della rubrica contemporaneamente.

Rimandata invece la nuova modifica relativa agli status, dopo il solenne flop che aveva visto l'azienda cercare di auto-emularsi e di dar vita a stati integralmente modellati sulle "Storie" di Instagram e dimostrare così che nemmeno ciò che si è copiato (dopo essere stato comparato) garantisce una formula di sicuro successo.

Tale selezione funziona proprio come la condivisione di foto: basta toccare e tenere premuto il primo contatto scelto per sbloccare la funzione di selezione multipla e spuntare tutti coloro che si desidera aggiungere alla lista di invio, decidendo anche quali informazioni inviare tra e-mail, numero telefonico, indirizzo e altro ancora. Il secondo è che nel paese le carte di credito non sono particolarmente diffuse, e dare modo a milioni di persone di scambiare facilmente denaro con altri utenti, potrebbe contribuire alla crescita della piattaforma nel paese.

Il team di sviluppo della nota applicazione di messaggistica WhatsApp continua a lavorare duro al fine di migliorare i servizi e l'esperienza d'uso dei propri utenti.

Sono sempre indicazioni interessanti quelle che arrivano soprattutto agli utenti Android ed iPhone attraverso le nuove beta di Whatsapp, anche perché gli sviluppatori sono soliti rilasciare un nuovo aggiornamento nel giro di pochissimi giorni puntando proprio sulle funzioni lanciate attraverso questi "antipasti".

WhatsApp rilascerà presto alcuni importanti aggiornamenti che, come al solito, faranno felici i tanti fan dell'app. Infatti, sarà possibile inviare, per questioni di sicurezza, solo piccole somme di denaro.

WhatsApp avrebbe deciso di scegliere l'India per testare questa novità, sostanzialmente per due motivi.


Popolare

COLLEGARE