Uomini e donne: Tina Cipollari assente in studio, ecco il clamoroso motivo

Riflettori accesi ancora una volta sul mondo di Uomini e Donne, e soprattutto su Tina Cipollari, l'irriverente opinionista che potrebbe condurre la puntata speciale di U&D del 29 Marzo al posto di Maria de Filippi. Francesco ha sponsorizzato il suo amico Alex sui social senza riflettere sulla reazione che ciò avrebbe causato in Rosa. Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate e verificare se tutte le voci che circolano negli ambienti di Uomini e Donne siano effettivamente concrete oppure i due tronisti abbiano ancora intenzione di godersi il percorso in trasmissione prima di scegliere la ragazza giusta.

Ieri, con la puntata dedicata al trono over, ha ottenuto il record stagionale di ascolti in share con il 27.25% pari a 3 milioni e 269 mila telespettatori.

Il tronista afferma che lei si comporta come una bambina. Il tronista di Uomini e Donne continua a dividersi tra Soleil Sorgè e Giulia Latini animando le puntate del trono classico. Le discussioni in studio si moltiplicano. Gemma è assatanata: sarà la primavera che ha risvegliato gli ormoni, sarà che da mesi non batte chiodo. Alex è seccatissimo, fa tanto per Rosa per vederla poi inseguire Mattia e le dice di non dare nulla per scontato.

Se da una parte c'è una dama e un cavaliere che non hanno più voglia di frequentarsi, dall'altra parte c'è una delle dame più conosciute del programma, parliamo di Gemma che ha voglia di frequentare Marco e non in vesta d'amica. Dall'altra parte, Marco Cartasegna sta conoscendo in maniera approfondita alcune ragazze, tra cui Giorgia, che sembra rispecchiare il suo ideale di donna. Riccardo invece aspetta la tronista in una sala prove di ballo, accennano pochi passi e poi lui vuole capire di più le sensazioni di lei. Gemma da tempo sembrava aver un debole per Marco anche se lui l'aveva già avvertita che per lui era sola amicizia.


Popolare

COLLEGARE