Uomini e donne, scontro furibondo fra Gianni Sperti e Rosa Perrotta

Dalle indiscrezioni emerse durante l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, sembrerebbe che Rosa Perrotta e Pietro Taraglione si conoscerebbero da prima della partecipazione alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. "Gemma è una donna che continua ad affascinarmi".

Gemma Galgani, attaccata su più fronti da parte del parterre maschile e femminile per il suo modo di relazionarsi a Marco Firpo, non le ha mandate a dire neanche a Giorgio Manetti, con cui per otto mesi ha anche intrattenuto una relazione ormai conclusasi più di un anno fa. Oggi ci occupiamo della signora Graziella. I protagonisti ovviamente sono stati Gemma e Marco, infatti Maria De Filippi è partita proprio dalla loro esterna in riva al lago.

Non sono mancati ovviamente i battibecchi tra Gemma e gli opinionisti di Uomini e Donne, così come i siparietti di Tina Cipollari.

E la volta di Gemma che a sua volta fa da sola, Anahi approva il vestito benchè cortino, no alle scarpe e all'orecchino, rimandata! i voti sono moderati e c'è il 2 di Tina ma il commento di Marco è entusiasta; Valentina non si rivolge ad Anahi ma la stylist la boccia, il suo outfit rosso gli vale voti medi; Cristina invece chiede l'aiuto di Anahi che la vuole fare esplosiva e sembra riuscirci perché raccoglie molti dieci. Un'impresa talmente tanto impegnativa da far saltare la registrazione di Uomini e Donne.

Gianni Sperti ha definito Rosa una poco di buono a causa di un suo video-clip musicale dove appare anche Fabrizio Corona.

Giorgio viene invitato a sedere al centro dello studio, ma è arrabbiato perchè si sente preso in giro da Gemma ed è stufo delle sue accuse, la considera falsa e bugiarda e la invita a non rivolgergli mai più la parola, uno scontro durissimo e senza scontri!


Popolare

COLLEGARE