Uomini e Donne: rimandata registrazione del trono classico per il caso Morgan

Lei contesta, lui conferma e i due si trovano in disaccordo; Eugenio invece ricorda bene dove erano quando lei gli comunicò che sarebbe diventato padre, cioè in Sardegna. 4 a 3. Oltre al continuo gossip circa i reali motivi dietro la separazione, infatti, entrambi hanno avuto modo di spiegare le loro verità e lo hanno fatto oltre che sui social, anche nel salottino pomeridiano di Verissimo. Prima Claudio e poi Mario, ospiti di Silvia Toffanin, hanno raccontato di aver riscontrato al di fuori di Uomini e Donne delle incompatibilità caratteriali che avrebbero portato alla rottura.

Ricorderete che tra i due c'è stata una frequentazione di tre mesi, ma molto intensa, emotivamente parlando. Si va avanti, poi, con l'ingresso in studio della Galgani seguita da Firpo che pare iniziare a cedere alle avances della dama. "Rosa no, io voglio costruire qualcosa con te!". Gianni Sperti è sano come un pesce. Tra i momenti più divertenti della puntata, tra i pochi: Tina che perde una ciglia finta che le si stacca sull'occhio. Lui orgoglioso e lei strana, a volte sensibile e a volte mandava tutto all'aria senza nemmeno pensarci, però dopo se ne pentiva, e faceva di tutto per rimediare. Ora non ci resta che attendere se i sospetti di un possibile abbandono del programma siano fondati o meno.

Londra: giallo sulla morte di Francesca
Una ragazza italiana, Francesca Bisco , 24enne delle provincia di Rovigo, è stata trovata senza vita in un appartamento di Londra .

Per quanto riguarda il trono blu di Luca Onestini, in questi giorni abbiamo assistito ad una serie di colpi di scena dopo l'arrivo della bellissima Cecilia Zagarrigo, già in passato una ex corteggiatrice di Oscar Branzani. La registrazione si terrà quindi oggi pomeriggio. In studio Maria chiede alle due troniste quale esterna abbiano preferito e con chi: Desirée fa il nome di Mariano, Rosa quello di Pietro.


Popolare

COLLEGARE