Thor: Ragnarok, il teaser trailer con lo scontro epico con Hulk

E infine accadde. Nella giornata di oggi i Marvel Studios hanno diffuso il primo, attesissimo teaser trailer di Thor: Ragnarok.

Disney Marvel ha diramato il primo trailer ufficiale di Thor: Ragnarok, terzo e ultimo film interamente dedicato al Dio Del Tuono della Casa delle Idee che arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre per la regia di Taika Waititi. Una scena incredibile, che forse i fan non avrebbero voluto vedere già in un trailer ma che segue le nuove linee di marketing in cui il trailer mostra tutto per generare un hype ancor più pazzesco verso il film.

Ovviamente il cast include anche presenze imprescindibili come Anthony Hopkins nelle vesti di Odino, Idris Elba in quelle del guardiano cieco Heimdall e il beniamino del pubblico Tom Hiddleston che torna a interpretare il Signore delle illusioni Loki. C'è tanta carne al fuoco, c'è un brano storico dei Led Zeppelin e ci sono Thor e Hulk che combattono all'interno di un'arena galattica.

La colpa è tutta della potente Hela (Cate Blanchett), appena scesa in guerra contro il regno di Asgard.

La coppia di Avengers interpretata da Chris Hemsworth e Mark Ruffalo dovrà vedersela contro la terribile minaccia rappresentata dalla Dea della Morte Hela (una sfolgorante Cate Blanchett), che nel filmato vediamo mettere a ferro e fuoco la patria di Thor, Asgard.


Popolare

COLLEGARE