Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il primo trailer

La divisione nazionale della Walt Disney Company ha rilasciato la versione italiana del teaser poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l'ottavo capitolo della saga Guerre Stellari presentata nel pomeriggio odierno durante un panel dello Star Wars Celebration 2017, evento annuale celebrato in quel di Orlando.

Purtroppo, per avere delle vere risposte dobbiamo attendere il 14 Dicembre, ma nell'attesa ecco a voi il teaser poster del film.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars Battlefront II, spunta il trailer di presentazione.

A Roma scoppia la guerra del riso
Questa pressione sui prezzi ha determinato un crollo del valore del riso tricolore, ricordiamo che l'Italia da sola produce circa il 50 per cento del riso europeo.

Come spesso accade, però, il presunto trailer del gioco è apparso in anticipo su diversi siti, per poi essere rilanciato.

Che dire? Godetevi i video in calce!

Oltre a ciò, il dato più importante concerne la questione della campagna di gioco in single player, che a quanto pare sarà presente e racconterà le vicende "mai raccontate di un soldato", attraverso tutte e tre le ere del gioco. L'uscita è prevista per Natale 2017.


Popolare

COLLEGARE