Star Wars: Battlefront II non avrà un season pass

Da quello che possiamo intuire, la modalità storia sarà canonica al 100% con il nuovo corso di Star Wars a seguito dell'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney. Il pre-order è già disponibile e chiunque lo effettuerà potrà ricevere in omaggio il DLC Star Wars Battlefront 2: Gli Ultimi Jedi - Eroi.

Durante l'avventura, Iden e i suoi compagni incontreranno alcuni inconfondibili personaggi di Star Wars, come Darth Maul, Yoda, Kylo Ren, Luke Skywalker e Rey.

Tra tutte queste novità sembra strano nessuno abbia ancora annunciato bonus e ancora più bonus per chi avesse voluto sacrificare del tutto il proprio portafoglio al' EA nel giuramento di fedeltà definitivo: il Season Pass. Dopo esser stati testimoni della distruzione della seconda Morte Nera, il team di Iden si è imbarcato in una straordinaria odissea di vendetta, tradimento e redenzione, lungo i 30 anni che intercorrono tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Palermo-Bologna 0-0, le pagelle: Di Francesco spreca. Pulgar ingenuo
Al 18' è il nuovo entrato Lo Faso ad impensierire Mirante con un destro sul palo più lontano che il portiere devia in angolo. Alla mezzora Bortoluzzi prova a ridisegnare il Palermo con Sallai e Diamanti al posto di Trajkovski e Jajalo.

Diemer è stato però molto criptico su quali siano i reali piani della compagnia nei riguardi delle espansioni future, che siamo sicuri arriveranno in futuro.

Gli sviluppatori di Battlefront II hanno chiaramente ascoltato le richieste (per non dire lamentele) dei fan: nel videogioco vi saranno numerose missioni e battaglie spaziali, curate da Criterion Games, che ha lavorato all'esperienza VR sull'X-Wing. "Ci serve qualcosa di meglio".

Star Wars: Battlefront II è sicuramente uno dei giochi più attesi dell'anno, previsto in uscita il prossimo mese di novembre su console Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC.


Popolare

COLLEGARE