Splatoon 2: annunciata la data di uscita per Nintendo Switch

In occasione del Nintendo Direct, la Casa di Kyoto ha annunciato ufficialmente la data d'uscita di ARMS su Nintendo Switch.

"Una delle caratteristiche più interessanti di questo picchiaduro è la possibilità di assegnare due armi personalizzabili a ogni lottatore. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2, per battaglie sempre all'insegna del caos e del divertimento".

"Anche se Nintendo Switch può essere utilizzata come device portatile, crediamo che la console sia troppo pesante e troppo grande per essere usata comodamente dai giocatori più piccoli". Il gioco uscirà il 16 giugno e si tratta di un mix tra picchiaduro e shooter. Ciò di cui si continua comunque a parlare sul Web, in merito ai piani di Nintendo, è il possibile arrivo di un bundle contenente la console più Mario Kart 8 Deluxe, attesissimo remake del titolo originale per Wii U.

Insomma, non resta che attendere la reazione del pubblico alla decisione di rendere il servizio online a pagamento con Nintendo Switch.

Due Sonic, due stili: due nuovi giochi di Sonic arriveranno su Nintendo Switch nel 2017. Sonic Forces sarà disponibile in inverno. Il primo è un'interpretazione moderna e in 3D dei classici titoli di Sonic, mentre Sonic Mania arriverà invece in estate, con una grafica rétro e tanti nuovi livelli.


Popolare

COLLEGARE