Spetcul - Isola dei Famosi, per i bookie vince Raz Degan

La permanenza in Honduras non è stata facile per nessuno, tra prove ricompensa, prove evolutive, morsi della fame e incompatibilità caratteriale, i naufraghi sono sempre rimasti divisi, chi da un parte e chi da un'altra.

Le sconfitte di quest'edizione dello show condotto da Alessia Marcuzzi sono le donne, invasate nel complottismo ad oltranza, spesso irritanti, decisamente raramente piacevoli.

Si può votate tutti i giorni per un massimo di 100 voti al giorno ed è possibile votare un solo concorrente in gara, i tre concorrenti più votati formeranno il vostro podio. Ingegnoso, laborioso ed onesto.

Cuore più a rischio con i capelli bianchi
Certo siamo abituati a considerare i capelli bianchi solo un sintomo d'invecchiamento, quantunque a volte possa essere più precoce del solito.

Degan si era attardato per compiere un gesto, se pur piccolo e forse per alcuni insignificante, davvero nobile: prima di abbandonare l'isola per sempre ha voluto liberare i poveri paguri imprigionati nella scatola dei naufraghi, i crostacei sarebbero erano stati raccolti per essere poi usati come esca per la pesca ma, essendo l'avventura finita, lasciarli morire nella scatola sarebbe stato inutile.

Gli ultimi momenti sull'Isola dei Famosi 12, in attesa della finale del 12 Aprile 2017, sono stati molto tristi per Raz Degan mentre gli altri concorrenti del reality sono appari abbastanza euforici per il loro ritorno in Italia.

A distanza, riferisce Agipronews, Eva Grimaldi: la vittoria dell'attrice vale 4 volte la posta. Tra questi ultimi ci sarà anche Paola Caruso, annunciata nel cast di Supervivientes. Il suo comportamento ha colpito gli spettatori, tanto da volerlo vincitore. Per Raz Degan ci sarà anche Paola Barale? I quotisti SNAI hanno pochi dubbi e indicano nel ruolo di favoritissimo Raz Degan, contestato a più riprese dai suoi compagni di avventura, ma forte dell'appoggio del pubblico.


Popolare

COLLEGARE