Spalletti: 'Juve incredibile contro il Barça. Se vanno avanti...'

La stessa coerenza ce l'ha avuta l'Atalanta di Gasperini: "All'andata abbiamo sbagliato il finale di partita e non abbiamo sfruttato degli episodi, mentre i nostri avversari furono bravissimi. Se dovesse mancare, per noi sarà un vantaggio".

CINESI - "Hanno una grande forza, hanno un'economia che gli permette di investire nel calcio". Hanno visto che attraverso il calcio possono ancora dare risorse al proprio paese, dare prospettive nuove attraverso la pubblicità che si fanno nel calcio.

FORMAZIONE ROMA - Per quanto riguarda la formazione anti-Atalanta, il tecnico di Certaldo dice che "Emerson non verrà convocato e De Rossi dobbiamo valutarlo durante l'l'allenamento". È difficile creare un Milan come quello dell'era Berlusconi.

"Il mio contratto non sarà nell'uovo di Pasqua..." I cinesi hanno acquistato dei club, ma ci hanno portato via anche dei personaggi e dei calciatori importanti. Perché ci sono le motivazioni, i calciatori che su due competizioni si sentono più coinvolti.

Si ha la sensazione che sia difficile competere con la Juventus? Poi è uscito fuori il campione in alcune situazioni, come il miracolo di Buffon. Hanno evidenziato una traccia da percorrere dall'inizio e la stanno portando avanti nel migliore dei modi. Hanno fatto vedere una gestione di un campionato intero preparandosi la strada, noi e il Napoli abbiamo fatto il nostro dovere.

Sulla Juventus: "Hanno una qualità incredibile, sono riusciti ad essere così completi che hanno fatto una partita perfetta".

Il futuro si deciderà a breve, ma prima viene l'Atalanta. "Per il momento questo lascia tutto aperto." .

Sky - De Rossi non rinnova con la Roma? "Spero di averlo a disposizione, è un calciatore importante per cui faremo di tutto per recuperarlo".

"Preferirei parlare di Perotti, El Shaarawy e Salah perché sono i miei e secondo me sono migliori". Mi piace e se ci fosse stata la possibilità l'avrei preso con me. In ogni caso se ne parlerà a fine stagione. La Roma può ridurre il gap, lo sta dimostrando.

"Se esiste qualcosa di equivalente ad un trofeo?" Esiste un percorso fatto dove si fanno delle valutazioni, ti immagini delle cose ma poi ne succedono altre, poi tu arrivi in fondo e si traggono le conclusioni e si decide quello che sarà. "Questi sono i contratti fondamentali per una società, ce ne sono tanti di calciatori bravi più giovani di me".


Popolare

COLLEGARE