Si chiama Code Vein il nuovo misterioso gioco di Bandai Namco

Il reveal ufficiale avverrà il 20 aprile.

Per il momento possiamo solamente ipotizzare un futuro gioco o chissà altro, tante sono le piattaforme disponibili sul mercato odierno e tante le possibili varianti creative.

La presentazione ufficiale doveva avvenire tra qualche giorno sulla rivista Weekly Famitsu, ma i colleghi di Gematsu hanno battuto sul tempo il giornale nipponico pubblicando la notizia in anticipo, rilasciando una serie di informazioni interessanti riguardo plot e meccaniche. I giocatori impersoneranno i Revenant, vampiri che possiedono abilità soprannaturali, che permetteranno di scoprire la verità sul mondo. "Code Vein" è il gioco presentato pochi giorni fa da Bandai Namco con un teaser che suggeriva un tono Souls-like a base di vampiri e che proponeva come hashtag #PreparetoDine, chiaro riferimento al "Prepare to Die" del primo "Dark Souls". La vita di questi "umani modificati" è, infatti, scandita dalla raccolta di sangue che una volta esaurito, può trasformare i Revenants in Lost.Tutti questi elementi avranno importanza nel gameplay, a cui saranno strettamente collegati: i Lost dovranno essere cacciati, mentre il sangue donerà diversi poteri (come il Tempered Blood) e sarà necessario estrarlo da altre creature attraverso il Blood Vale.

I Revenant usano principalmente armi a corto raggio come spade e spadoni. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito a questo nuovo misterioso progetto di BANDAI NAMCO. Maggiori dettagli verranno resi noti il 20 aprile. Questo consiste in un video di appena trenta secondi di cui non vi sveliamo il contenuto.


Popolare

COLLEGARE