Serie A in campo 24 e anche 30 dicembre

Tre i turni infrasettimanali feriali: 20 settembre, 25 ottobre e 18 aprile, mentre la sosta invernale sarà dal 7 gennaio al 20 gennaio 2018. L'Assemblea della Lega Serie A - ormai vicina al commissariamento - approva il calendario 2017/2018 non senza discussioni. Si inizierà il 20 agosto. Si dovrebbe infatti giocare sia prima di Natale (il 23 dicembre), sia prima di Capodanno (il 30 dicembre) e sia il giorno della Befana (in questo caso come tradizione). La ripresa del campionato è prevista per il 21 gennaio. Resta comunque una novità assoluta per la Serie A e per i calciatori, che dovranno rinunciare ai consueti viaggi oltreoceano durante le vacanze natalizie. "La scelta è andata sul 20 anche perché è la data in cui inizia il campionato spagnolo".

USA, inflazione delude: -0,3% a marzo. Tutti i dati
Il dato sull'indice dei prezzi al consumo ha deluso le attese degli analisti che puntavano su una progressione dello 0,1%. Su base annua la crescita dell'inflazione è stata del 2,4% in calo rispetto al 2,7% precedente.

Nessuno, al momento, ha rilasciato commenti sulla decisione riguardante la richiesta di Ventura ma è una notizia ancora fresca di stampa: le dichiarazioni di giocatori e allenatori arriveranno presto.


Popolare

COLLEGARE