Scontro mortale sulla Avezzano-Sora, muore una giovane di Celano - Cronaca nera L'Aquila

Aveva trascorso la Pasquetta con gli amici di sempre e ieri mattina, prima delle sette, era già in macchina per riprendere il lavoro in provincia di Latina.

I coppia capacità si sono scontrati di fronte, al chilometro 44,500, un e una Alabarda Y a labbra della quale viaggiava quanto a sola una 30enne.

L'impatto, violentissimo, è avvenuto frontalmente nei pressi dell'uscita di Sora Nord, stamattina.

Giro 100, torna la ciclamino. Segafredo Zanetti sponsor
Negli anni 1967, 1968 e 1969 il colore era il rosso (sponsor Dreher), poi il ciclamino (sponsor Termozeta) fino al 2009. Nell'edizione numero 100 il leader della classifica a punti indosserà la storica maglia ciclamino .

La giovinetta è improvvisamente nell'autoveicolo distrutta dallo, e sono dovuti capitare i vigili del rogo, assieme al fisico del 118 per giusti motivi sbrogliare il consistenza dalle lamiere. Lievi ferite, invece, per due dei quattro occupanti del furgone. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri e della polizia locale, che è intervenuta per regolare la circolazione, rimasta interrotta a lungo dopo l'incidente. La ditta funebre "2 Petitta" di Sora ha trasportato la salma di Lucia all'ospedale Santa Scolastica di Cassino, dove oggi potrebbe essere disposta l'autopsia o l'ispezione cadaverica esterna.

Celano - Sono ore di lutto e di incredulità a Celano per la morte di Lucia Pierleoni. "Con forte commozione esprimo a nome dell'intera cittadinanza di Celano il profondo cordoglio alla famiglia". "Un fiore strappato alla vita troppo giovane, è molto ingiusto e difficile da accettare" ha commentato un amico.


Popolare

COLLEGARE