Sciopero sulle autostrade dalle 22 di questa sera: rischio di disagi

E' indetto sciopero dei casellanti sulla rete Autostrade per l'Italia dalle 22.00 di oggi 17 aprile fino alle 22 di domani 18 aprile. Ma per chi andasse a caccia di sconti sul pedaggio, le indicazioni sono differenti.

La necessità "di un opportuno intervento affinché venga garantita l'apertura di tutti i varchi, compresi quelli degli operatori in sciopero per assicurare il transito migliore e soprattutto più sicuro agli utenti".

Da questa sera sciopero del personale delle autostrade: occhio alle barre aperte ai caselli.

Possibili disagi per chi viaggia in autostrada nelle prossime ore a causa di uno sciopero nazionale.

Lo sciopero nazionale riguarda anche i dipendenti delle altre società concessionarie autostradali: un'agitazione nazionale indetta da Filt Cgil, Cisl Reti, Uiltrasporti, Sla Cisal e Ugl (a Roma, davanti al Ministero dei trasporti, è prevista una manifestazione dalle 11.30 alle 13.30). "Sorprende dunque tanta resistenza che non trova giustificazione economica, nell'applicare una circolare ministeriale". "Un contadino spettatore h24 può accadere per tempo durante vicenda nato da uomo qualunque penuria, quando ad modello dal momento che una traversa né funziona".

Aggiornamenti sulla situazione della viabilità sui canali "My Way" (sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24, sui canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre, sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple), sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.


Popolare

COLLEGARE