Samsung Galaxy S8: tutto quello che è stato presentato pochi minuti fa!

Partiamo dalle dimensioni del display: 5.8 pollici per il modello base, 6.2 per la variante Plu, 2960×1440 la risoluzions. Il lettore di impronte digitali risulta collocato alla destra della fotocamera posteriore, mentre sul lato sinistro è stato aggiunto il pulsante per l'attivazione dell'assistente personale Bixby.

Samsung prova a ripartire dal Lincoln Center di New York, per dimenticare il fallimento dei tablet Note 7 che prendevano fuoco e per provare a dare una nuova spallata ad Apple, nell'anno del decimo anniversario di iPhone. Si tratta di un'idea che è passata nella mente del produttore sudcoreano ma che poi è stata abbandonata nel corso dei mesi.

Le specifiche rispettano gli standard dei top di gamma: system-on-chip di ultima generazione Exynos 8895 realizzati con processo produttivo a 10 nanometri, 4 GB di RAM e 64 di archiviazione interna con possibile espansione per un massimo di 256 GB, batteria da 3000 mAh per l'S8, 3500 mAh per il Plus, con possibilità di ricarica rapida e ricarica wireless. Per la fotocamera frontale è stato scelto un sensore da 8 megapixel con apertura f/1.7 e autofocus. Quest'ultimo sarà anche in grado di aprire o chiudere le app.

Infortunio in allenamento. Rins rischia l'Argentina
Essendo però un osso particolarmente importante, come anticipato non è ancora certa la presenza di Rins in Argentina. Alex Rins a rischio per il Gp d'Argentina , seconda tappa del mondiale MotoGp.

Ora considerando le presunte caratteristiche di questo Galaxy S8 Mini, sarà difficile che il dispositivo possa essere venduto ad un prezzo inferiore a 500$ - 600$. Entrambi i modelli sono dotati di scanner dell'iride e porta USB Type-C. Al momento sarà compatibile solo con S8. Il risultato si chiama Galaxy 8, lo smartphone di punta del colosso sudcoreano, che si propone come una vera rivoluzione in fatto di design e contenuti. Tuttavia, ci permettono di apprezzare ancora di più quanto abbiamo avuto modo di vedere nella presentazione ufficiale.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania.


Popolare

COLLEGARE