Samsung Galaxy S8: prevendite da record

Dopo aver raccolto 500 mila richieste nei primi giorni, Galaxy S8 ha ormai raggiunto le 750 mila prenotazioni.

Comunque sia, buone davvero le premesse per conto dello Xiaomi Mi6, che pare identificarsi come un vero schiacciasassi, e non avere nulla da invidiare a Samsung Galaxy S8 e S8 Plus.

Per la versione in lingua italiana non è al momento prevista una data di lancio, che potrebbe avvenire entro la fine dell'anno. Samsung punta a vendere 60 milioni di dispositivi.

Come già sanno coloro che hanno seguito le notizie riguardo al Project Valley prima e al Galaxy X poi, si tratterebbe di un dispositivo dotato di due schermi OLED, collegati da un piccola cerniera a metà della scocca, capace di chiudersi completamente su se stesso.

Usa pronti a bombardare la Corea del Nord. La risposta di Pyongyang
Occorre buon senso politico e dialogo, perché i problemi si risolvono con il dialogo, non con la guerra o con la violenza. In risposta, l'Assemblea Suprema del Popolo della Corea del Nord si è convocata nello stesso giorno.

Il display del Galaxy S8 dovrebbe essere protetto da vetro Corning Gorilla Glass 5.0 ed offrire uno scanner di impronte digitali, scanner dell'iride, ricarica wireless, ricarica rapida ed un mini proiettore incorporato. I preordini infatti del Galaxy S8 resteranno aperti ancora fino al 17 aprile.

Nel corso della presentazione di New York, conclusasi lo scorso 29 Marzo 2017, Samsung aveva più volte sottolineato l'importanza delle funzioni Bixby, confermando in via ufficiale che "tutto ciò che si può fare con il tocco, si può fare con la voce".

Tanti prodotti disponibili, poche differenze e pochi compratori: soprattutto per quanto riguarda la fotografia amatoriale, è un numero sempre maggiore di utenti ad affidarsi al proprio smartphone, spesso in grado di fornire scatti uguali (se non migliori) a quelli di una fotocamera dedicata dal prezzo contenuto.


Popolare

COLLEGARE