Samsung: "Bixby non sarà disponibile al lancio del Galaxy S8"

Così dopo la presentazione del Galaxy S8 la Samsung avrebbe in serbo un altro dispositivo super-innovativo.

Nel video pubblicato sul canale YouTube What's inside, e realizzato in collaborazione con JerryRigEverything, il Galaxy S8 viene smontato e distrutto. Anzi, l'azienda crede di poter superare il milione di preordini entro il lancio suglu scaffali dell'S8 previsto per fine aprile 2017.

Tutte e due le versioni integrano un processore octa-core Snapdragon 835 di Qualcomm, in combinazione con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con micro SD. Si tratta comunque di rumor proveniente da fonti del settore, per cui vi terremo aggiornati con maggiori informazioni su tale tecnologia che probabilmente caratterizzerà gli smartphone del futuro.

Il display del Galaxy S8 dovrebbe essere protetto da vetro Corning Gorilla Glass 5.0 ed offrire uno scanner di impronte digitali, scanner dell'iride, ricarica wireless, ricarica rapida ed un mini proiettore incorporato.

Se siete ancora indecisi non saremo noi a farvi cambiare idea, se però siete interessanti a capire qualcosa in più sulle caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S8 e iPhone 7, dovreste guardare il filmato effettuato per testare la prova 'resistenza' sui entrambi 9 device, il cosiddetto 'Bend Test'.

Questa funzione si chiama Samsung Desktop Experience; essa potrebbe venire estesa anche ad altri telefoni Samsung; infatti è una funzionalità che potrebbe servire a molte persone e che sicuramente consentirebbe a Samsung di diversificare i suoi prodotti rispetto a quelli della concorrenza.


Popolare

COLLEGARE