Rumors caratteristiche Samsung Galaxy S8, le ultime notizie: preordini record in Corea

Un report afferma che in Corea del Sud, lo smartphone in questione, ha superato in soli due giorni 550.000 unità preordinate. Quello che vi mostriamo in questo articolo potrebbe risultare un filmano "violento" per tutti gli amanti della tecnologia che proteggono i loro dispositivi in maniera maniacale ed evitano anche le minime scalfitture (come chi vi scrive). Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus sono stati presentati nel corso di un evento dedicato a New York, il 29 marzo scorso.

Escluso lo schermo OLED, in dotazione tanto sul nuovo top di gamma Apple quanto sul Galaxy S8 e S8 Plus. Secondo quanto attestano gli esperti Bixby è in grado di trovare un oggetto online soltanto riconoscendo una fotografia senza che le venga detto di cosa si tratta.

Galaxy S8 è uno dei top di gamma più chiacchierati e desiderati del momento.

Samsung Galaxy S8 dispone di certificazione IP68, iPhone 7 invece dispone di una certificazione IP67 per cui, almeno teoricamente, il prodotto Samsung in termini di resistenza all'acqua dovrebbe essere superiore. Il processore è un Exynos 8895 octa-core, scheda grafica Mali-G71 MP20, 4 GB di RAM e 128 GB di storage espandibili con microSD.

Altro punto fondamentale sono i metodi di sblocco: su iPhone c'è un sensore delle impronte digitali posto anteriormente, semplice e efficace; su S8 Plus abbiamo tre metodi di sblocco, vale a dire il sensore delle impronte in una posizione infelice, lo sblocco con l'iride che ci costringe a tenere lo smartphone frontalmente e lo sblocco facciale facilmente aggirabile con una fotografia. La batteria è da 3.000 mAh per la versione base, da 3.500 mAh per il Galaxy S8 Plus, il sistema operativo Android 7.0 con interfaccia TouchWiz.


Popolare

COLLEGARE