Roma-Atalanta, De Rossi salta il big match dell'Olimpico?

È in dubbio per questa gara De Rossi per un problema di carattere discorsivo alla caviglia ed Emerson che è alle prese con una tendinite e che ha svolto un lavoro specifico per non mancare assolutamente all'appuntamento con la prossima giornata (Pescara-Roma del 24 aprile). Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e meritavamo di più.

I giallorossi sono a sei punti dalla Juventus e non vogliono mollare mentre la squadra di Gasperini sta lottando con le unghie e con i denti per raggiungere il clamoroso traguardo dell'Europa League.

Quanto peserà l'assenza del Papu Gomes?Tantissimo, perché lui è un calciatore da grande squadra. La loro economia è forte e attraverso il calcio hanno capito che possono trovare nuove risorse per il loro paese. Questo dice che loro sono proiettati verso il futuro. Quel Milan è marchiato a fuoco. "L'arrivo dei capitali cinesi è una cosa bella, è un segno che abbiamo ancora qualità da esportare". Hanno avuto una completezza di comportamento che ha determinato una grandissima partita. Noi abbiamo fatto il nostro dovere, anche il Napoli. Meglio per le inseguitrici se la Juve va avanti in coppa? L'entourage del giocatore, dopo aver preso atto dell'offerta della Roma (un solo anno di contratto), si sta guardando attorno. Con ogni probabilità, il nome di Daniele De Rossi non sarà quello giusto. "Allenatori ce ne son tantissimi bravi più giovani di me, buona Pasqua".

Roma-Atalanta si può considerare un big match: dove vedere la partita? "Spero di averlo a disposizione, faremo di tutto per recuperarlo".


Popolare

COLLEGARE