QUEEN e ADAM LAMBERT in concerto: appuntamento a BOLOGNA!

Dopo aver appreso del ritorno live dei Queen insieme ad Adam Lambert con 24 date nei palazzetti in giro per l'Europa, i fan della storica band hanno accolto con gioia l'annuncio dell'unica data in Italia nel 2017.

Sarà Casalecchio (Bologna) ad ospitare il 10 novembre l'unica tappa italiana del tour dei Queen e Adam Lambert, che proseguirà in Europa fino a metà dicembre, dopo un tour estivo di 26 date in Nord America.

A quarant'anni dall'uscita del successo dell'album "News of the world", promette "uno show nuovo di zecca, che includerà una produzione dal design all'avanguardia".

I biglietti per il concerto all'Unipol Arena saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (online e punti vendita) a partire dalle 10 di venerdì 21 aprile. Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione e ogni biglietto dovrà riportare il nominativo dell'effettivo fruitore del concerto.

Queen - Bologna sarà l'unica data in Italia - Freddie Mercury è scomparso ormai da troppi anni, mai i Queen non continuano a conquistare i fans di tutto il mondo. La setlist che la band ha concepito per i nuovi spetacoli è sì basata sui successi del passato, questa volta con l'aiuto della tecnologia che sarà in grado di proporre uno show completamente nuovo. "Il successo dei nostri brani è stato un effetto secondario". La notizia è stata data dal chitarrista del gruppo Brian May nel corso di un'intervista al Daily Star. "Il pubblico conosce le hit, quindi dobbiamo soddisfarlo", dice, "ma possiamo aggiungere qualcosa che la gente davvero non si aspetta. Si può scatenare e fare rock in maniera molto energica, ha mille sfaccettature tutte da scoprire".

Il concerto di Casalecchio sarà anche l'occasione del debutto del biglietto nominale. La Gradinata Numerata è invece proposta al costo di 75 €.


Popolare

COLLEGARE