Pedullà, rinnovo Mertens? Alcuni passaggi possono portare alla fumata bianca

Il club partenopeo deve lottare per conquistare il secondo posto in campionato e dunque l'opportunità di accedere alla prossima edizione della UEFA Champions League senza passare dai preliminari, dove invece giocherebbe nuovamente la Roma. In primis, vogliono che venga aumentato lo stipendio del giocatore; poi, che venga contrattualizzata anche la moglie per attività di comunicazione e, infine, che venga sottoscritta una clausola rescissoria non superiore a 20 milioni, contro i 31 voluti dal presidente. Il numero della società SSC Napoli aveva avvertito l'entourage del giocatore che in caso di mancato rinnovo si sarebbe arrivati alla naturale scadenza nel 2018.

Per l'attaccante di Frattamaggiore si attende solo la firma, mentre per il belga De Laurentiis ha incontrato gli agenti due volte, ma non è stato trovato alcun accordo. Una decisione che avrà afflitto per parecchio tempo il calciatore azzurro che ha coraggiosamente deciso di mettere da parte le vicende personali e concentrarsi su quelle professionali. La massima istituzione del calcio europeo celebra infatti l'attacco azzurro, unico del continente ad avere quattro uomini - Marek Hamsik, Lorenzo Insigne, Dries Mertens e José Callejón - in doppia cifra: i "Fantastici 4".

Siracusa, il 14 aprile la processione del venerdì Santo in Ortigia
Altro momento a cui speriamo partecipino in molti è quello del concorso fotografico che si concluderà nel mese di maggio 2017. Un segno, questo, della continuità con una tradizione particolarmente sentita nell'animo del popolo di Augusta.

Col Napoli ci sono buoni rapporti, è chiaro che quando sei lontano dalla Serie A è difficile concludere trattative ma ora che ci stiamo avvicinando spero possano esserci operazioni di mercato.


Popolare

COLLEGARE