Nuova vittima degli hacker: Miley Cyrus nuda online!

Dopo Emily Ratajkovski, Emma Watson e Amanda Seyfried anche la un tempo innocente Hannah Montana e ora decisamente più trasgressiva Miley Cyrus, diventa vittima del terribile reato di violazione della privacy. Foto hot che la ritraggono nuda sono apparse sul sito inglese Celeb Jihad e prontamente rimosse. Gli scatti rubati della venticinquenne Miley sarebbero diversi e la mostrerebbero in pose osé. La Cyrus apparirebbe nelle foto completamente nuda in sauna e in bagno. Un altro, invece è un selfie a mezzo busto in topless dove l'attrice fissa l'obiettivo con sguardo ammiccante.

Rumors caratteristiche Samsung Galaxy S8, le ultime notizie: preordini record in Corea
Il processore è un Exynos 8895 octa-core, scheda grafica Mali-G71 MP20, 4 GB di RAM e 128 GB di storage espandibili con microSD . Un report afferma che in Corea del Sud, lo smartphone in questione, ha superato in soli due giorni 550.000 unità preordinate.

Il telefono di Miley Cyrus è stato hackerato e alcune sue foto hot dove si vede la cantante nuda sono finite in rete e subito diventate virali. Vi proponiamo alcune foto.


Popolare

COLLEGARE