Nicola Higuain contro De Laurentiis, il tweet di fuoco!

Neanche il tempo di digerire il pareggio (1-1) della sfida in Serie A che è ancora una volta Napoli-Juventus al San Paolo.

A fine gara De Laurentiis non ha voluto commentare il gesto di Higuain, elogiando la squadra e il suo allenatore Sarri, definito "non catenacciaro" in riferimento all'atteggiamento della squadra di Allegri. Alle ore 20:20, mentre i giocatori si apprestavano a raggiungere gli spogliatoi è accaduto qualcosa di inaspettato. Quello che lo scorso anno attaccava gli arbitri quando il Napoli giocava e subiva torti contro la Juventus. Il Pipita ha applaudito ironicamente portandosi la mano all'orecchio come per intendere che ci sente. Nei supplementari una nuova marcatura di Pinturicchio sembrava smorzare l'entusiasmo dei tifosi azzurri ma quasi allo scadere Paolo Cannavaro riesce ad inventare un gol in sforbiciata che pareggia i conti sul 3-3. Non si conoscono eventuali reazioni del patron azzurro anche perché allo stadio è giunto solo dopo l'accaduto.

Sono dieci le precedenti partite di Coppa Italia tra Juventus e Napoli: bianconeri avanti nel computo dei successi per cinque a tre (due pareggi).


Popolare

COLLEGARE