Morgan fuori da "Amici": il commento di Sergio Sylvestre

Dopo le esternazioni di Maria De Filippi, dello stesso Morgan e di Elisa, stavolta hanno preso la parola i diretti protagonisti ovvero i concorrenti della Squadra Bianca. Il pubblico invoca il nome di Emma e questo punto interviene Maria De Filippi con grande fermezza. Nel video postato ieri infatti, l'ex voce dei Bluvertigo ha attaccato non solo 'Amici', in modo molto più netto che nel precedente videomessaggio, ma anche Mediaset "responsabile dell'abbassamento culturale dell'Italianegli ultimi 20 anni".

"Stimiamo Morgan come artista, ma abbiamo bisogno di un vero coach". La puntata di domani è stata superata dalla realtà, perché domani vedrete, anzi potreste vedere se vi posizionerete davanti al piccolo schermo, Morgan fare le bizze, ma già sapete che settimana prossima non sarà nel programma, che verrà sostituito, forse prima della messa in onda della puntata saprete esattamente da chi.

"Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci".

Un nuovo capitolo arricchisce la querelle che va avanti ormai da giorni tra Morgan e il talent di Maria De Filippi.

Emma in questa settimana ha cominciato a lavorare con i ragazzi, ma solo come coach in prova.

Per Morgan Amici è lo "zombie dei talent, dove dovrebbero essere mandati gli assistenti sociali perché manipolano i minori". Sì, spoilerare, questo il verbo gergale del caso, equivaleva, che so, a trovarsi in ascensore con Mike Tyson e lasciarsi andare a puzzette mefitiche: difficilmente se ne sarebbe usciti vivi. Vincitore, insieme alla band The Kolors, di Amici 2015, Stash ha dichiarato di non aver potuto seguire del tutto le vicende di Amici 2017 che hanno caratterizzato gli ultimi giorni, ma ha spiegato di aver ricevuto moltissimi messaggi dai suoi fan che chiedevano spiegazioni in merito. "Questa non è la nostra partita o la nostra gara, è la loro". La versione di Morgan è questa: "Voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui. Torno a scuola, alla musica e da oggi non mi curerò più di queste esternazioni da bimbiminkia".

Chi sostituirà Morgan ad Amici 16? Anziché elevarti con me, divertirti e divertire qualche persona del pubblico, sei scaduta ai miei occhi nel ruolo della strega di Biancaneve.

Tuttavia la questione resta ancora aperta. Lui non c'era mai, non faceva lezioni singole con noi, si limitava a spiegarci il significato dei pezzi.


Popolare

COLLEGARE