Microsoft commercializzerà una versione personalizzata del nuovo Samsung Galaxy S8

Infinity Display è associato al Galaxy S8 perché è stato utilizzato per la prima volta con l'utlimo top di gamma della società sudcoreana.

L'importante gestore di telefonia Mobile Wind sa perfettamente che attualmente il Galaxy S8 di casa Samsung è il telefono più ricercato da parte dei consumatori. Tuttavia, nonostante il Galaxy S8 + abbia un processore molto più potente e una risoluzione più alta da gestire, è sicuramente tra i migliori dispositivi in circolazione. Il produttore coreano ha organizzato l'evento Unconfined: The Galaxy S8 Design che si svolgerà in Via Borgognone (zona Tortona) dal 4 al 9 aprile. L'accordo in questione, reso pubblico proprio da Microsoft, prevede che l'azienda commercializzerà negli Usa, almeno per il momento, una versione personalizzata del Samsung Galaxy S8, nuovo dispositivo di punta dell'azienda coreana, che dovrebbe rappresentare una delle principali concorrenti di Microsoft, almeno nel comparto Mobile.

Effettivamente manca all'appello solo lei in questa gara alla "doppietta" dei sensori fotografici e in Samsung sembra che ancora non ci siano le necessità per l'introduzione di tale sistema.

Non sarà come avere l'aggiornamento ad Android O sul Samsung Galaxy S7, ma poter già disporre di un primo launcher è già qualcosa.

Il prototipo in questione non ha comunque visto la luce e il nuovo Galaxy S8 è stato presentato agli utenti con un classico sensore posteriore singolo da 12 megapixel proprio come quello presente nella generazione precedente.

Chi vince in confronto tra Galaxy S8 Plus e Galaxy S7 Edge? Saranno disponibili due modelli da 5.8 e 6.2 pollici, con uno schermo in vetro senza cornici né tasti fisici per favorire un design più affusolato e piacevole.


Popolare

COLLEGARE