Malore dopo il parto: muore 40enne

Cagliari: Roberta Porru, 40 anni di Iglesias, è morta questa mattina all'ospedale Brotzu, a causa di una complicazione dopo aver partorio sabato scorso due gemelli.

Aveva dato alla luce due bellissimi bambini ma qualcosa è andato storto. La situazione è peggiorata sempre di più così è stata trasportata nel reparto di rianimazione ospedale Santa Barbara di Iglesias. Il parto e' avvenuto nell'ospedale Santa Barbara di Iglesias e la donna ha accusato quasi subito il malore.

Quanto ai piccoli, un maschio e una femmina, che la mamma ha fatto in tempo a vedere prima del malore fatale, le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. L'ospedale ha avviato la valutazione per l'espianto degli organi, i familiari avrebbero già dato l'assenso per la donazione degli organi: i medici intendono capire se e quali possono essere prelevati e trapiantati.

Allegri, un gol a Napoli per la finale
Quali sono le difficoltà di incontrare due volte la stessa squadra in pochi giorni? "I tifosi sono stati correttissimi domenica ". Su Higuain: " Condizione buona di Higuain che ha lavorato bene dopo il rientro dalla nazionale, e lo ha dimostrato sotto porta ".

La donna oltre i due gemelli che stanno bene, era già madre di un bimbo di 6 anni.

Come confermato dall'Azienda ospedaliera Brotzu al suo arrivo, alle 19.23, la signora Porru è stata sottoposta a Tac ed alle 20 di ieri è stata trasferita nel reparto di Rianimazione, fino alla morte avvenuta questo pomeriggio alle 15.15.


Popolare

COLLEGARE