L'Isola chiuse, la Marcuzzi resta in mutande

Lei, memore dell'incidente di poco prima, ha provato a tener ferma la gonna con le mani ma le lunghe gambe si sono viste proprio tutte.

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on Apr 13, 2017 at 5:56am PDTIl look di Alessia Marcuzzi per la finale dell'isola 2017. Intimo chiaro, rosa o color carne e tutto quello che doveva vedersi si è visto. La felicità dell'inviato gli fa fare un gesto inconsulto nei confronti della presentatrice del programma, Alessia Marcuzzi.

Fiat 500X, arriva la versione Easypower a Gpl
Come sempre su questo genere di auto, l'avviamento del motore avviene a benzina, poi il passaggio al GPL è automatico. Doppio flusso.Fiat ha sviluppato un'unica centralina capace di gestire entrambi i tipi di carburante.

"Voglio Maradona all'Isola dei Famosi". Sebbene la Marcuzzi non sia nuova a mostrare le sue curve, il siparietto l'ha lasciata con un minimo d'imbarazzo per via dei tanti commenti a riguardo, ma a toglierle la vergogna ci ha pensato Vladimir Luxuria che ha smorzato sui social con un commento ironico: "Fai come ha fatto la Pausini rispondi 'La tengo come todos' ". Lezione imparata sicuramente. Del resto chissenefrega! Il fatto che i naufraghi abbiano potuto superare tutti gli stadi evolutivi è stato divertente rispetto alle altre Isole, poi sono tornati al futuro qui. Abbiamo solo visto una mutandina, che cosa mai sarà! Per la puntata dell?Isola dei Famosi della scorsa settimana, Alessia ha scelto di indossare un outfit total black: si tratta di un mini dress con maniche e scollo velato e doppio cinturone in vita stile piratessa.


Popolare

COLLEGARE