Le Iene, Intervista Sorella Emanuele Morganti su Omicidio Alatri (5 aprile)

La domenica, invece, a condurre il programma c'è il quartetto formato da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Paolo Calabresi. Il gip di Roma ha convalidato il fermo di due fratellastri, disponendo per loro la custodia cautelare in carcere: il reato contestato è omicidio volontario aggravato dai futili motivi.

Il video del servizio realizzato da Giulio Golia e dedicato all'intervista alla sorella e ad un amico di Emanuele Morganti può essere rivisto sui due portali ufficiali de Le Iene. La ricostruzione uscita dalle interviste è sconcertante: Emanuele in quel locale sarebbe stato picchiato prima dai buttafuori e poi da un branco di 12 o 13 persone, che si sono accanite su di lui anche quando era ormai a terra privo di sensi.

Un caso particolare di malasanità è l'oggetto dell'inchiesta di Nina Palmieri: quattro pazienti transgender si sono sottoposte tra il 2011 e il 2013 ad una serie di operazioni di riassegnazione di genere (da uomo a donna) in un ospedale romano e, visti gli esiti disastrosi, hanno denunciato il primario di Chirurgia plastica, un chirurgo e una biologa della clinica. Benji e Fede sono un duo musicale italiano che ormai da qualche anno spopola tra i giovani.

"Ho fatto uno scherzo terribile a Fede insieme a Le Iene e Niccolò Torielli Non potete immaginare cosa è successo Seguiteci domani sera dalle 21:30 su Italia Uno, saremo in studio e lo guarderemo insieme a voi in diretta!" Federico Rossi, apoftegma Certezza, e Benjamin Mascolo, apoftegma Benji, cominciano la coloro artistica a Modena.


Popolare

COLLEGARE