La drastica decisione di Dayane Mello che infiamma la Rete

Decisione drastica per Dayane Mello: "Lascio mia figlia in Italia e vado in America", ha annunciato la seducente ex naufraga dell'Isola dei Famosi. Lei ha girato il mondo e quindi sa già che questa città le può offrire tanto.

Dayane Mello, una delle naufraghe dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha svelato al settimanale Oggi i suoi progetti futuri. D'altronde non ne fa mistero, dice di essersi praticamente rovinata per gli uomini e di essere rimasta molto delusa da loro: 'Ho sempre cambiato programmi per loro. Dayane, forse alla ricerca di notorietà e cavalcando l'onda del gossip, si è fatta prendere la mano e, in seguito alle ultime dichiarazioni rilasciate ad un altro noto settimanale, Gabriele Parpiglia ha deciso di intervenire raccontando la (reale) versione dei fatti sulla liaison tra 'SpyBetta' e la modella brasiliana. Per seguire i suoi sogni, Dayane lascerà qui la figlioletta Sofia, di quasi 3 anni, nata dal suo amore con il modello Stefano Sala: "Soffrirò, lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti". "Ho 28 anni - ha spiegato in una recente intervista - e voglio lavorare a New York". 'Come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia' ha aggiunto Dayane Mello parlando della sua scelta di carriera. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia... stavolta non succederà.

Melanie Griffith si pente dei ritocchini fatti dal chirurgo: "Voglio tornare normale"
Ero così colpita che sono andata da un altro dottore che ha iniziato a togliermi dalla faccia tutto ciò che aveva messo l'altro. Ma, dopo anni passati a rincorrere la giovinezza, l'attrice sembra ora pronta a fare marchia indietro.

L'attrazione è una cosa, essere innamorati un'altra - riporta Vanity Fair - E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni . E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: "diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice". Sono arrivata in Italia e ho scoperto che per il pubblico stavo vivendo "una grande storia d'amore".


Popolare

COLLEGARE