Juventus, Nedved: "Sappiamo di poter vincere la Champions, Allegri? Resta con noi"

"Dobbiamo dimostrare di valere la finale".

L'autore di questa 'impresa' bianconera è sicuramente Massimiliano Allegri, che però non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro. Dopo la sfida alla MSN ci sarà da domare il tandem Mbappé e Falcao.

"Affronteremo una squadra giovane, che corre molto e che non ha nulla da perdere, quindi decisamente pericolosa". Ci sono diverse difficoltà da affrontare, in Champions non si deve sbagliare nemmeno un tempo.

A riguardo è intervenuto anche Khedira, con il centrocampista tedesco che punta dritto alla finale di Cardiff: "Il Monaco è una squadra tosta con molti giocatori di talento e in questa stagione hanno tenuto un passo impressionante". "I ragazzi - aggiunge il dirigente bianconero - sono concentrati e vogliono andare il più lontano possibile". Rinnovo di Allegri? Siete molto informati, a Max gli vogliamo bene. Non subire gol da quella squadra e' incredibile, sono contento di quello che sta facendo la squadra e il mister. "Spero che saremo pronti per affrontarli con il massimo del nostro potenziale". La svolta tattica, lì è stato grandissimo Max, non eravamo in un grande momento anche se vincevamo tanto. "Lì è stato geniale e mi auguro che potremo continuare così". Siamo una squadra che sta sulle nuvole, la nostra forza è il gruppo di grande qualità, abbiamo una struttura societaria importante, oltre che un allenatore che sta facendo benissimo.


Popolare

COLLEGARE