Julia Roberts donna piu' bella del mondo

La donna più bella del mondo nel 2017? "Sono molto lusingata - ha dichiarato in un'intervista l'attrice - Per me è un grande onore". Al di là di questo, l'attrice statunitense accoglie la notizia con il sorriso, conscia del fatto che il titolo di "donna più bella del mondo" non cambia la vita, ma che è un bel segno poterlo vincere a 49 anni, quando l'abusato luogo comune vuole che ormai la bellezza sia sfiorita irrimediabilmente. A vederla sulla copertina del nuovo numero di People, raggiante come sempre, non si può che essere d'accordo, con buona pace di botox e photoshop.

AGCOM: Vivendi dominante, rinunci a Telecom o Mediaset
Un impatto che Mesiaset "non ha avuto modo di contrastare nonostante una gestione rigorosa delle attività italiane". I risultati 2016 scontano quindi fatti straordinari, imprevisti e indipendenti dalla volonta' della Societa'.

La prima volta aveva 23 anni ed era l'anno in cui uscì il film "Pretty Woman", grazie al quale diventò famosa in tutto il mondo. Nel 2001 Julia Roberts ha vinto l'Oscar per il film "Erin Brockovich". La Roberts ha confermato una tendenza che sta prendendo sempre più piede in questi ultimi anni, ossia che le donne over quaranta sono sempre più apprezzate e prese a modello di bellezza.


Popolare

COLLEGARE