Isola: Simone Susinna fa piangere Malena

Diversa però è la situazione sull'Isola dei primitivi, dove alcuni dei concorrenti 'ripescati', si son scontrati in un televoto lampo, decretando così chi tra loro potesse rientrare in gare insieme agli altri.

In tutto questo clima di veleni si è aggiunto il complotto ordito da Eva Grimaldi per destabilizzare Raz Degan e, secondo lei, farlo cadere in un passo falso in modo da compromettere la sua vittoria ormai data per scontata. E così, come pronosticato, a fare i bagagli ad un passo dalla finalissima è proprio Giulio.

Sebbene l'Isola si appresti a terminare, i litigi continuano nell'Isola e protagonista continua a essere sempre lui, ovvero Raz Degan. Raz declina l'invito: "Sono uomo che non si sposta facilmente con il vento".

In questa semifinale c'è stata una doppia eliminazione.

Nazionale, Ventura: "In Italia purtroppo siamo abituati ai polveroni mediatici"
Per l'attaccante della Fiorentina , che aveva saltato il precedente raduno, sarà l'esordio assoluto con la nazionale maggiore. Nella Roma sta disputando un eccellente campionato e fino al 2015 era del Palermo che se lo lasciò sfuggire così.

La cantante campana ha messo in evidenza che l'atteggiamento di Simone Susinna è una brutta copia di quello di Raz Degan e, parlando con le amiche, ha sottolineato che lui ha capito che Raz è il favorito e dunque sta facendo il suo stesso gioco, una sorta di "Raz 2". E così quando la Grimaldi ha proposto di dare meno risa a Susinna, Nancy ha spiegato: "Io il pesce non glielo chiedo più, perché l'elemosina non la voglio".

Voto ininfluente, in quanto i più nominati del gruppo per l'ultima settimana di gara sono appunto: Simone e Malena.

Samantha De Grenet ha motivato la scelta per il modello israeliano dicendo:: "Simone è troppo giovane, potrebbe essere mio figlio. Mi sembra che Malena ci sia rimasta male del comportamento di Simone". L'attrice hard - che nella puntata di martedì scorso ha fatto un paio di uscite con doppi sensi che non sono piaciuti alla Marcuzzi - ha tuonato che farà il turno notturno del fuoco in solitaria per ribadire il concetto che non ha bisogno dell'aiuto degli uomini.

"Rispetto agli altri assolutamente sì, perchè Raz ha fatto un'Isola molto diversa: da solo e contro tutti".


Popolare

COLLEGARE