Isola dei famosi shock: Raz Degan ferito da un animale

Le affermazioni del naufrago, anche se fatte sotto voce, sono state riprese dalle telecamere, questo vuol dire che molto probabilmente per lui ci potrebbero essere delle conseguenze: il solo pensare di infrangere le regole potrebbe significare anche una squalifica.

Questa edizione dell'Isola dei Famosi sarà ricordata anche per il "morso dello scorpione", ma al centro del gossip c'è sempre lui, l'avventuriero Raz Degan, che è stato appunto vittima del velenoso morso. Come reagirà Alessia Marcuzzi?

Sfortunata prova ricompensa per i naufraghi dell'Isola dei Famosi, che sono riusciti a rimediare soltanto un quarto di frittata per tutti. In realtà per ora Raz Degan è ancora in Honduras e non sembra intenzionato a lasciare l'Isola dei Famosi.

Nel corso dei day-time andati in onda oggi, abbiamo visto Raz Degan con una sospetta bendatura ad un dito. Come si dice nel nostro paese "paura e non danno", tutto è bene ciò che finisce bene.

All'Isola dei famosi 2017, sono ormai pochi i naufraghi rimasti e al momento sembrano essersi quasi spente le polemiche delle ultime ultime settimane. La finale de l'Isola 2017!

Intanto sui social non sono mancati i commenti alla gaffe della produzione: "Ma scusa loro sanno che esiste l'isola dei primitivi???". Ma scopriamo di più sull'accaduto... Nel frattempo si sta cercando di velocizzare la chiusura del programma il cui vincitore verrà scelto mercoledì 12 aprile su Canale 5. Diversamente dagli inizi, però, il rapporto con Simone Susinna, Nancy Coppola, Malena e anche con Giulio Base è cambiato anche a causa dell'assenza degli altri naufraghi anche se continua a non fidarsi di nessuno.


Popolare

COLLEGARE