Isola dei Famosi: la vittoria di Raz Degan, un finale già scritto

Sul fatto di aver ricevuto il largo consenso da parte del pubblico ha detto: "Per me è stato un regalo caduto dal cielo".

E quando il giornalista gli chiede come siano i suoi rapporti con il prossimo al di fuori dalle telecamere risponde così: "La differenza - dice - è che lì scegli chi portare con te nel viaggio".

"La cosa curiosa è che in auto con lei non c'è traccia di Raz Degan ma lei lo ha taggato nel suo messaggio scrivendo: "#nuovogironuovacorsa????#grazieeeee???? "In generale mi trovo molto bene nel trullo dove vivo, un po' fuori dal tempo, il telefono che non prende...", ha confessato. Anche se mai come quest'anno il pronostico sembra essere scontato.

Come proseguirà la loro storia non si sa, ma i fan non vedono l'ora di poter dire che i due stiano di nuovo insieme! Il giovane modello ha poi aggiunto: "Non posso nascondere che c'è una forte attrazione fisica." . L'ex naufraga ha confessato: "Speravo riuscissi ad averli indietro, ma alla fine non sono tornati." .

Pasqua. Sicurezza, a Roma telecamere e cani antiesplosivo
Controlli accurati a tutti gli eventi religiosi, aree turistiche e luoghi affollati come centri commerciali e vie dello shopping. Per chi non si trova davanti la TV ma non vuole perdersi la solennità della Via Crucis 2017 c'è la soluzione streaming .

Le percentuali dei voti parlano chiaro: Raz Degan non ha vinto, ha stra-vinto!

In esclusiva ai microfoni del talk show condotto da Silvia Toffanin, il vincitore de L'Isola dei Famosi racconta la sua esperienza da naufrago, che è stata resa particolarmente difficile a causa dei rapporti complicati con i compagni di avventura. Lo avevamo visto sempre burbero, un po' con tutti. E tutto mentre le onde del mare regalavano la melodia più bella che si possa ascoltare in una notte da passare sotto la luna piena. "All'inizio tifavo molto per Eva".

"La dodicesima edizione dell'Isola è stata caratterizzata da divisioni, scontri e continue sorprese che hanno animato le dinamiche di gioco dei 14 concorrenti in gara che, per 11 settimane, hanno affrontato prove evolutive, prove ricompensa e prove leader curiose e avventurose, hanno sopportato i morsi della fame e hanno combattuto dando il massimo per raggiungere la vittoria" viene ricordato.


Popolare

COLLEGARE