Isola dei famosi, gli scommettitori puntano su Eva Grimaldi

Genova - I pronostici sono stati rispettati: Raz Degan è il vincitore dell'Isola dei Famosi. Indice di piacimento al top, dunque, altrettanto misurabile rispetto ai "buuu" che hanno invece collezionato alcuni dei concorrenti giusti ad un passo dalla finale. Però credo che la crisi sia anche un'opportunità. Subito dopo l'eliminazione parte un filmato che raccoglie i momenti trascorsi sull'isola, e subito dopo parte la solita litigata tra Raz ed Eva, con quest'ultima che sbotta e minaccia: "Basta, io chiamo il mio avvocato. Ci sono state carezze, bacetti, l'ha svelato a me e anche in diretta, adesso non so cosa altro deciderà di svelare". Lei pare sia innamorata, lui probabilmente no.

Si rientra in studio e Alessia annuncia la "prima grande sfida" della serata, in cui si fronteggeranno due coppie, necessariamente composte da un uomo e una donna. "Ho fatto un po' la matta, quest'anno per magia ho potuto fare quello che mi pareva". La questione del cibo può essere comprensibile e creare anche un minimo di empatia.

L'attore israeliano è sicuramente colui che più ha appassionato il pubblico a casa, prima per essersi isolato da gruppo vivendo in solitaria, poi per aver riacceso la fiamma con la ex Paola Barale, giunta in Honduras proprio per una notte d'amore e riconciliazione. Anche durante la puntata finale non ha mai tradito il suo ruolo di eremita esoterico, in piena relazione con Madre Natura che difficilmente riesce a gestire i rapporti con il resto dei naufraghi.

Primarie Pd, il ministro Martina a Napoli per sostenere Renzi
Una stoccata al governatore Vincenzo De Luca viene da Del Basso De Caro: "Abbiamo l'esigenza di concorrere alla ricostruzione della nostra comunità".

Raz ci ha fatto battere il cuore. Non mi sono mai comportato male con lei, c'è sempre stata una bella amicizia.

La seconda prova, quella che decreterà i due super finalisti, è un classico dell'Isola: la prova del fuoco. Una decisione, in realtà, tutt'altro che sorprendente, visto l'anticonformismo e l'insofferenza nei confronti dei meccanismi televisivi che Raz ha dimostrato nel corso di questi mesi. Simone ha trovato il padre nella macchina che lo portava allo studio e Raz ha trovato la sua "bionda", Paola Barale. L'ultimo è stato proprio poche ore fa e potrebbe compromettere la sua vittoria - i bookmakers danno al secondo posto come candidata al titolo di naufrago dell'anno, Eva Grimaldi.

Isola dei famosi, ecco le anticipazioni di Notizie.it sulla finale di stasera e sui cinque finalisti.


Popolare

COLLEGARE