Isola dei Famosi 2017: trionfa (come previsto) Raz Degan

Intanto Alessia Marcuzzi ha proclamato Raz Degan vincitore della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi.

Ormai è di dominio pubblico, Raz Degan è il vincitore della 12esima edizione dell'Isola dei Famosi.

Dunque, non ci sarebbero interviste rilasciate da lui dopo la puntata, a differenza di quelle di Simone Susinna ed Eva Grimaldi che sono già state mandate in onda nei telegiornali di oggi.

Nuovi strumenti creativi e 200 milioni di utenti per Instagram Stories
Selfie sticker è ad esempio la soluzione che permette di trasformare un tuo selfie in uno sticker da utilizzare nelle Storie . Gli utenti potranno toccare e tenere premuto lo sticker , spostarlo sopra un oggetto e confermare toccando "Fissa".

Per l'ultima serata, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha preparato il pubblico subito a un epilogo che qualcuno non avrà digerito: "Di solito regna l'armonia quando si arriva Milano, ma non è questo il caso". "Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo". "Non sapevo cosa fosse un 'confessionale' e non capivo perché dovessi fare dei giochi". All'inizio del percorso - prosegue Raz Degan - ho cercato di condividere con voi tutto, insegnarvi a pescare, costruire un riparo, scaldarvi, ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato via, preferendo la mia integrità. Il mio rimpianto - aggiunge scherzando - è stato quello di non avervi legato a un albero. Se ciò fosse vero, con il suo atteggiamento, l'ex naufrago avrebbe dimostrato ancora una volta di aver voluto partecipare al reality solo per mettersi alla prova come survivor e non per mettersi sotto i riflettori.

Non lo sappiamo, ma noi da buoni romanticoni lo speriamo tanto. Interpellato dall'Urban Post, il medico estetico ha detto che potrebbe trattarsi anche di una donna. Si parte con il televoto lanciato la settimana scorsa, tra Malena e Simone Susinna, dove è quest'ultimo ad avere la meglio: inevitabile chiedersi come sia possibile dato che il modello si è comportato in maniera scorretta proprio con l'attrice hard, flirtando con lei per poi dirle che tra di loro non poteva nascere nulla. A tal proposito confida: "Sono cresciuto ai confini della Siria, in un posto in cui era impossibile sognare. O se sono stata io a fare la gattina".


Popolare

COLLEGARE