Isola dei famosi 2017: ma i finalisti si sfideranno "nel futuro"

Possiamo tranquillamente dire che è rimasto l'unico coerente con quella che è la sua vita reale: Raz gira il mondo e quando resta in Italia per lunghi periodi ha scelto di vivere in un trullo a Cisternino.

Stasera in prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi condurrà l'atteso appuntamento con la finale de L'Isola dei Famosi. Raz ha infatti più volte manifestato di essere più interessato a viversi la natura dell'Isola che il gioco e i meccanismi vari. Il modello israeliano è piaciuto sin da subito.

L'ultima diretta de L'Isola dei Famosi 2017 non ha tardato a scaldare gli animi dei finalisti.

Dichiarazioni fortemente contestate da Eva Grimaldi che ha minacciato di denunciarlo. Giudicati meno vicini all'obiettivo gli altri naufraghi: Nancy Coppola è data a 8, Malena Mastromarino a 13 e Simone Susinna a 16. Raz Degan racconta la sua Isola, e soprattutto il rapporto con Paola Barale, la prima persona che ha chiamato fuori dal reality.

Eva Grimaldi, nome d'arte di Milva Perinoni, sex symbol italiana degli anni '80 e '90. Fino alla terza settimana ero convinto di fare un programma che si chiama 'Survivor'. Oltre alla recitazione, è stata anche concorrente nel 2006 di Ballando con le stelle. Nell'Isola ha apertamente dichiarato la sua omosessualità e la relazione amorosa con Imma Battaglia.

Malena, Milena Mastromarino, attrice a luci rosse di punta per la RoccoSiffrediProduction. Il modello israeliano ha vinto contro Susinna con l'89% dei voti a favore. Simone Susinna se la è giocata fino in fondo, diventando uno dei protagonisti di questa edizione e conquistando l'affetto del pubblico. Ancora una volta ne esce vincitore, ed è dunque Nancy la 2° eliminata della serata, nonchè 4° classificata. La sua determinazione a raggiungere gli obiettivi gli ha permesso di arrivare in fondo alla finale, arrivando dietro solo a Raz Degan, classificandosi al secondo posto.

Raz Degan vince L'Isola dei Famosi 2017 perché ha trasformato un'esperienza che molti telespettatori tendono a considerare un'occasione di rivalsa e/o una vera e propria vetrina per taluni personaggi, in qualcosa di educativo.


Popolare

COLLEGARE