Isola dei Famosi 2017 dove vedere la replica della finale

"Ragazzi, ho ricevuto un messaggio dalla nostra Malena nazionale che mi chiede di pubblicare la seguente frase..."

Nel corso di tutta la serata i telespettatori vedranno i naufraghi in impregnati nelle ultime prove che porteranno poi alla selezione dei due super finalisti.

Bagarre nella finale de L'Isola dei Famosi 2017 di stasera, 12 aprile. Ha pubblicato, infatti, sulla sua Fanpage una richiesta che gli è arrivata proprio dall'attrice che lui ha lanciato.

Malena fa una promessa a luci rosse nel caso di vittoria dell'Isola dei Famosi 2017. Vengono svelati gli ospiti speciali, i colpi di scena e tutte le sorprese e le sfide dei concorrenti. Decisamente diverso l'addio che l'altro modello, Simone Susinna, ha dato all'isola mostrandosi ancora arrabbiato e scosso per quanto accaduto molto probabilmente con Malena: "Dopo le ultime cose non vedo l'ora di staccarmi dalle persone che mi hanno ferito e tradito". Uno di loro dovrà abbandonare il gioco già all'inizio della puntata e quindi non potrà accedere alla fase finale che decreterà il vincitore.

Ma la liberazione dei paguri non è solo l'ennesima dimostrazione del legame profondo di Raz con madre natura: l'ex della Barale ha voluto compiere un rituale chiamato Pachamama (Madre Terra), il rito ha visto il concorrente spargere sull'isola il riso. "Ringraziare l'Isola per un percorso di crescita interiore". Immediatamente Alessia Marcuzzi aveva chiuso il collegamento ed era andata a spiare i discorsi dei naufraghi sull'Isola, ma mai si sarebbe immaginata che la pornostar avrebbe fatto battute di quel genere.

Ovviamente non è possibile che Malena abbia inviato questo messaggio. Nessuno per ora può saperlo ma abbiamo le quote Snai aggiornate che possono dare un'idea sui favoriti dai scommettitori. La trovata, però, non ha avuto l'effetto sperato. Poteva essere una delle protagoniste anche nella seconda edizione di Selfie - Le Cose cambiano che prenderà il via ai primi di maggio ancora con Simona Ventura come conduttrice e invece pare aver cambiato idea.


Popolare

COLLEGARE