Isola dei Famosi 2017, cos'ha fatto Raz dopo la vittoria?

Susinna ha poi vinto al televoto anche con la cantante melodica Nancy Coppola, la quale (come ha poi ammesso in studio) era convinta di farcela: sarà che forse il pubblico si è finalmente accorto che non era così buona ed angelica come sembrava? E la famosa defaillance? Partito in sordina il bel ragazzo siciliano ha mostrato nel tempo di avere tutte le carte in regola per lottare e arrivare a un solo passo dalla vittoria ma il televoto ha però deciso che fra lui e Raz a vincere il reality show, fosse proprio il suo rivale.

Mi fa un effetto immenso quando guardo la natura, mi fa un effetto contrario quando ascolto loro (indicando i naufraghi finalisti). Ancora una volta, il modello ha avuoto la meglio, e la cantante partenopea è uscita dalla competizone.

Un affetto che più di tutti ha saputo conquistarsi l'attore ed ex modello israeliano Raz Degan e che fin dall'inizio ha subito ben distinto il suo percorso rispetto a quello degli altri concorrenti. L'ex calciatore ha salutato Alessia Marcuzzi sollevandola di peso, alzandole anche la gonna con un gesto che ha suscitato ilarità e un po' di stupore in studio.

"Ogni vostro insulto mi ha reso più forte". Per quanto ci riguarda l'abbiamo adorata a Pechino, abbiamo anche fatto il tifo per lei. Una vittoria meritata? Oggi l'israeliano la commenta così in una lunga intervista al Corriere della Sera.

All'Isola 12 Raz Degan ha avuto problemi con gli altri naufraghi e allora è andato 'uno contro tutti'. "Non abusare del tuo talento e sappi che prendere le botte non significa fallire ma imparare qualcosa nella vita". A tal proposito Raz Degan confida: "Sono cresciuto ai confini della Siria, in un posto in cui era impossibile sognare".

Moreno e Giulio Base, gli ultimi eliminati prima della finale, hanno ripercorso la loro esperienza e riabbracciato i familiari prima dell'ingresso dell'inviato Stefano Bettarini che ha travolto la padrona di casa con un abbraccio liberatorio.


Popolare

COLLEGARE