IPhone 8: gli ultimi rumors tra ritardi, problemi tecnici e nuove componeti

Manca ancora qualche mese all'uscita del nuovo iPhone 8. In pratica dobbiamo prendere queste notizie con le pinze con la convinzione che iPhone8 sarà il decimo iPhone quindi Apple non cercherà di rivoluzionare, lo farà e basta (almeno si spera!). Questo collegamento consentirebbe di ricaricare il prossimo iPhone 8 "wireless", con la ricarica induttiva, ma non solo. Lo scorso anno, quando venne alla luce l'Errore 53, per difendere il proprio operato, scorso anno aveva rilasciato queste dichiarazioni " Prendiamo la sicurezza dei clienti molto sul serio e l'errore 53 è il risultato dei controlli di sicurezza progettati per proteggere i nostri clienti. iOS verifica che il sensore Touch ID del vostro iPhone o iPad corrisponda correttamente con gli altri componenti del dispositivo. Su quest'ultima questione si è discusso a lungo e si è detto tutto e il contrario di tutto: possiamo già anticipare che, stando alle news dell'insider, il ritardo non dovrebbe essere così clamoroso.

Un bozzetto, realizzato sulle base delle indiscrezioni provenienti da alcuni dipendenti Foxconn, rivelerebbe alcune delle peculiarità destinate a caratterizzare l' iPhone del decennale in arrivo da Apple in autunno, con il nome di iPhone 8, iPhone X o iPhone Edition. Secondo alcuni, Apple potrebbe anche optare per uno schermo curvo sui lati, altra caratteristica che farebbe somigliare il device al top gamma Samsung.

Tramite questo "spoiler", è stato possibile realizzare uno schema che mostra, a grandi linee, quello che dovrebbe essere il design di questo atteso dispositivo, caratterizzato dalla presenza di un enorme display, probabilmente OLED, in grado di ricoprire tutta la parte frontale. Anche l'iPhone 8 sarebbe sprovvisto del jack per le cuffie. E il prezzo? Secondo i rumors, dovrebbe essere intorno ai 1.000 dollari. Da questo disegno fatto a mano come si può vedere non è che si capisca molto. Il processore in dotazione sarà una naturale evoluzione del suo predecessore, ovvero un A11 da 10 nanometri, grazie al quale le prestazioni rimarranno sempre al massimo delle aspettative.


Popolare

COLLEGARE