Il trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Inoltre, presentati in anteprima a Star Wars Celebration Orlando 2017 il teaser poster e il teaser trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in arrivo nelle sale italiane il 13 dicembre, anche in 3D. Tornano nel cast anche Mark Hamill (Luke Skywalker) e la compianta Carrie Fisher (Leia Organa), scomparsa pochi mesi fa. E poi navi spaziali, inseguimenti, l'ex assaltatore Finn (John Boyega) e il pilota della Resistenza Poe Dameron (Oscar Isaac), passando per Kylo Ren (Adam Driver).

LA TRAMA - Sulla trama si sa poco e niente.

Svelate nuove fantastiche foto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, di cui (si spera) a breve sarà svelato il trailer. A questi si aggiungeranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all'Academy Award Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran. Nel film ci sono tantissime sorprese, e voglio che il pubblico rimanga sorpreso quando andrà al cinema. Avrà un ruolo chiave nella storia. I primi tre film furono prodotti dal 1977 al 1983 e formarono la cosiddetta trilogia originale composta da: Guerre stellari (Episodio IV), L'Impero colpisce ancora (Episodio V), Il ritorno dello Jedi (Episodio VI).

Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà scritto e diretto da Rian Johnson ed è previsto per il 15 dicembre 2017.

Il regista Rian Johnson ha rilasciato diverse dichiarazioni sul film, alcune estremamente interessanti nell'ottica del futuro della saga.

Cosane pensate? Fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento e rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti dalla Star Wars Celebration.


Popolare

COLLEGARE