Il fratello di Belen Rodriguez contro Stefano De Martino

Spesso sono stati immortalati insieme mentre si divertivano o si facevano scherzi, e nulla lasciava presagire quello che invece sta succedendo in questi giorni. Jeremia, infatti, si è scagliato pesantemente contro l'ex cognato, facendo accuse ben precise.

Jeremias Rodriguez, in un italiano a tratti poco comprensibile, ha accusato De Martino così: "Ora parlo io".

Ma non è solo questo: Belen è accusata di non essere una buona mamma, di distrarre il nuovo compagno, Andrea Iannone, dalle sue performance in pista che nelle ultime settimane sono molto calate, di essere fin troppo esibizionista, e chi più ne ha più ne metta.

C'è chi si schiera con De Martino e chi con Rodriguez dando origine a una vera battaglia social.

Sono passati esattamente 4 anni da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventavano genitori del piccolo Santiago, il figlio tanto desiderato che oggi è circondato dall'affetto dei suoi dolcissimi genitori nel giorno del suo compleanno. La showgirl ha scritto: "Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma soprattutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri".

Il ballerino di Amici è stato tirato in ballo come padre che non ama suo figlio in sostanza, perché se lo amasse davvero difenderebbe sua madre da uno che "crea situazioni apposta per far parlare la gente".

"4 anni di te.Auguri amore mio, sei la mia vita". Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima.

Alle parole di Jeremias, Stefano De Martino non ha replicato ancora. "Tua mamma Belen", il pensiero colmo d'amore della Rodriguez.


Popolare

COLLEGARE