Huawei P10 Plus e Huawei P10 Lite arrivano in Italia

HUAWEI ha annunciato ufficialmente che il suo nuovo phablet Android HUAWEI P10 Plus sarà disponibile in commercio in Italia a partire dal prossimo 15 aprile nei colori Graphite Black, Mystic Silver al prezzo consigliato al pubblico di 829,90 Euro.

Il cuore dello smartphone è il chip Kirin 658 con processore Octa Core da 2.1 Ghz supportato dalla GPU Mali-T830 MP2, 4 GB RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con le MicroSD.

Contestualmente al lancio ufficiale di HUAWEI P10 Plus, l'azienda cinese annuncia che in Italia è disponibile il nuovo HUAWEI P10 Lite che già aveva fatto capolino in questi giorni in alcuni importanti eshop italiani. Un pannello dalle cornici particolarmente sottili visto che occupa il 70,76% della superficie frontale, sul quale rivedere le immagini e i video che possono essere acquisiti con la fotocamera posteriore da 12 MegaPixel con autofocus e apertura F/2.2 o gli autoscatti della fotocamera frontale da 8 MegaPixel con modalità ritratto.

E' stato sicuramente uno dei modelli più attesi dell'anno, parliamo di Huawei P10, ma il successo del device cinese deve gran parte del marito sicuramente anche alle varianti, quella Plus e soprattutto quella Lite.

L'insieme delle tecnologie e una batteria da 3.000 mAh permettono di trascorrere più tempo utilizzando il device e meno nel caricarlo. In questo Huawei cerca di dare agli utenti un prodotto elegante, caratterizzato da un design esclusivo e raffinato con un comparto tecnico di ultima generazione.

Huawei P10 Plus è il top di gamma di casa Huawei. Nonostante il prezzo più contenuto il P10 Lite dispone di 4GB di RAM, come pure della nuova EMUI 5.1 in grado di adattarsi tramite Machine Learning alle diverse modalità d'uso degli utenti, migliorando le prestazioni e creando un'esperienza personalizzata. Frontalmente presente invece una cam da 8 megapixel per selfie di qualità con l'aggiunta dell'ormai famoso effetto Bokeh.

Grazie alla configurazione hardware c'è un buon risparmio energetico mentre la ricarica rapida supportata permette di avere il 40% di carica in 30 minuti (con una capacità complessiva di 3000 mAh).

HUAWEI P10 lite è disponibile in Italia nei colori Midnight Black, Pearl White, Platinum Gold al prezzo consigliato al pubblico di 349 Euro.


Popolare

COLLEGARE