Higuain scatenato, porta De Laurentiis in tribunale: "Voglio 600mila euro"

"E' colpa tua", il messaggio scandito dopo la prima rete indicando De Laurentiis in tribuna. Ma nelle 72 ore che hanno diviso la sfida di campionato e quella di Coppa, l'argentino non si è fatto abbattere e ha scelto di raccontare al suo vecchio pubblico la sua verità su quanto successo in estate, non a parole ma nell'unico modo che sa, a suon di gol.

L'ex partenopeo Higuain, seppur surclassato dagl'innumerevoli fischi dello stadio San Paolo, ha dimostrato di saper gestire al meglio la situazione, siglando una doppietta ed assicurando il passaggio del turno alla compagine bianconera.

Gonzalo Higuain-Aurelio De Laurentiis, arriva l'ennesima puntata di una interminabile telenovela. Non avevo voglia di restare un minuto di più con lui. All'inizio si era fatta un pò di confusione, ma in realtà questa cifra non è stata trattenuta ma pagata all'erario.

Il 3-2, a segno Hamsik, Mertens e Insigne, testimonia la voglia di vittoria degli azzurri di Maurizio Sarri ma non è bastato a rendere meno amara l'eliminazione, avvenuta proprio per mano del grande ex della serata. "Se si è arrabbiato mi dispiace". Se anche fosse stata una questione di soldi e d'ingaggio non vedrei nulla di male, il Napoli è un'azienda e i suoi calciatori sono piccole aziende.

Serie A in campo 24 e anche 30 dicembre
L'Assemblea della Lega Serie A - ormai vicina al commissariamento - approva il calendario 2017/2018 non senza discussioni. La ripresa del campionato è prevista per il 21 gennaio .

Lo scontro tra Higuain e il Napoli non è destinato a esaurirsi sui campi di calcio. Inaspettatamente, almeno secondo le ultime confessioni dell'attuale bomber della Juventus agli amici napoletani.

Senza pietà, come è normale che sia. Gonzalo ha risposto con un applauso ironico, poi mimando il gesto "non vi sento". L'amore per il Pipita è ormai finito, perché Napoli non gli perdonerà mai - per nessuna ragione - la fuga di notte a Madrid, dove in segreto sostenne le visite mediche per la Vecchia Signora.

Davvero Higuain avrebbe voluto lasciare Napoli?


Popolare

COLLEGARE