Higuain: Questo può essere un anno buono per la Champions

Anche ieri, contro la Sampdoria, quando si è scritta probabilmente la parola "fine" sui sogni di Champions dei nerazzurri, la cornice di pubblico era impressionante.

Un altro titolo che manca nella prestigiosa bacheca juventina è lo scudetto del possesso palla.

Gli unici a trovare lati positivi sono stati ovviamente i tifosi napoletani, ma per ragioni che esulano dall'aspetto sportivo.

"Lavoriamo per arrivare in fondo in Champions, è per questo che sono venuto qui questa estate". Non è la prima volta che spiego i miei motivi e posso continuare a dire di essere contento della scelta che ho fatto. "Domani sera la Juventus sarà ancora al San Paolo e la sfida vale l'accesso alla finale di Coppa Italia".

Cinghiali in corso Italia a Genova, bloccati sulla spiaggia
L'altro è stato catturato e sarà trasferito in un centro recupero dell'Enpa, l'Ente Nazionale Protezione Animali, di Campomorone. Genova - Ancora incursioni di cinghiali per le strade del capoluogo ligure.

Il ruggito del capitano: il Napoli riacciuffa la Juventus grazie al gol di Marek Hamsik che si porta a meno quattro dal record di reti di Diego Armando Maradona.

Da compagno, se la sarebbe presa? Massimiliano Allegri non si fida del 3-1 dell'andata.

Per quanto riguarda invece la sfida di domani sera tra Napoli e Juventus, i partenopei possono ripartire dalla convincente prova di pochi giorni fa in cui hanno dominato la Juventus in campo, nonostante il risultato di parità. La Lazio resta probabilmente la più bella sorpresa stagionale, senza nulla togliere all'Atalanta di Gasperini.

Giampiero Gasperini ormai non si nasconde più e non nasconde di aver, fruttuosamente, gufato le milanesi: Inter, come detto, battuta dalla Sampdoria in casa e ormai concentrata a raggiungere almeno l'Europa League. "Naturalmente la Champions League rimane il sogno che vogliamo trasformare in realtà".


Popolare

COLLEGARE